L’inverno Oneleven inizia con piste in condizione perfetta

Oneleven

Siamo ben contenti qui alla Oneleven School di pubblicare la prima new ufficiale del nuovo sito raccontandovi condizioni ottimali delle piste.

Questa mattina, primo giorno di apertura impianti, siamo subito saliti in quota per valutare le condizioni delle piste in previsione del ponte dell’immacolata. E’ stato subito evidente l’enorme lavoro di innevamento artificiale e di fresatura delle piste da parte dei tecnici della stazione.

Ovindoli_Brin

Come al solito la prima pista è stata la Brin per scaldarsi un attimo, e lì la prima sorpresa nel vedere che non c’erano sassi nemmeno allo sbarco della seggiovia, zona che tende facilmente a scoprirsi quando c’è poca neve. La pista poi è stata semplicemente una conferma: manto nevoso in perfetta condizione.

Ovindoli Anfiteatro Ombra

Il meteo ci ha dato una mano con buone nevicate e basse temperature nei giorni passati. In preda all’entusiasmo da primo giorno di neve ci siamo imbarcati sull’eterna anfiteatro e il cielo senza nuvole ci ha permesso una risalita comoda. Di nuovo una neve splendida: abbiamo tirato le prime curve su una neve di consistenza invernale e sciando abbiamo notato anche i lavori di ampliamento della parte centrale della pista.

Ovindoli Nuova Anfiteatro

Da li una riga dritta attraverso il piazzale centrale e via giù verso la Montefreddo. In un attimo siamo su e anche la Pista Panoramica (che nessuno chiama così) è incredibile.

Ovindoli Brin Montefreddo

La prima giornata Oneleven è continuata così, subito col gas aperto sulle piste tutte aperte di Ovindoli. Siamo rientrati lungo la Pista Canalone dove è evidente l’impegno della stazione: grandi accumuli di neve artificiale che la Monte Magnola Impianti sta lavorando per mettere anche questa pista in condizioni perfette per il ponte dell’Immacolata.

Noi del Team Oneleven domani saliamo ad allenare un altro po’ le gambe e a provare i nuovi sci Völkl del Noleggio, così saremo già belli caldi e reattivi quado arriverete giovedì mattina!

 

Post your comment

Oneleven Snowclub 2017